Ermanno Scervino disegna le divise della nazionale italiana

Share Button

ermanno scervino nazionale italiana

Ermanno Scervino posa con i giocatori della nazionale italiana di calcio per cui ha appena disegnato le nuove divise. Sarà partner della FIGC fino al 2018 e disegnerà tutte le divise della nazionale azzurra nei prossimi anni.

Si inizia subito con l’abbigliamento che la squadra sfoggerà ai prossimi Campionati Europei 2016 che saranno ospitati dalla Francia. La partnership dovrebbe si concluderà solo nel 2018 con i Mondiali di Calcio in Russia.

ermanno-scervino-nazionale-italiana-02

Per celebrare la nuova collaborazione lo stilista ha posato per alcune foto celebrative con i dirigenti della nazionale. D’altronde Scervino è perfettamente a suo agio nell’ambiente visto che ha già disegnato le divise per la nazionale russa per le Olimpiadi Invernali di Torino 2006 e quelle per la nazionale dell’Azerbaijan ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e ai Giochi Europei di Baku 2015.

In occasione della presentazione delle nuove divise Toni Scervino si è detto soddisfatto dell’opportunità e ha affermato:

“La Nazionale è simbolo di italianità nel mondo e siamo onorati di essere stati scelti, perché da sempre siamo sostenitori del vero Made in Italy. È una sfida che abbiamo accolto con entusiasmo.”

Parole di lode anche da parte di Michele Uva della FIGC:

“Tra le proposte ricevute, abbiamo deciso di scegliere un marchio italiano in grande crescita come Scervino, che abbina lo stile del Made in Italy ad uno spirito innovativo che ben si coniuga con le ambizioni degli Azzurri.”

ermanno-scervino-nazionale-italiana-01

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *