Collezione uomo All Saints ai 2015-16

Share Button

all saints uomo ai 2015-16

L’uomo di All Saints per la stagione in corso non ha alcuna incertezza sulla direzione da dare al proprio look, che è decisamente casual ma mai dimentico di un’allure profondamente elegante. Per questo riesce a cambiare status con pochi sapienti tocchi, passando dal guardaroba informale a quello più rigoroso senza dover mutare completamente i capi che indossa.

Al centro di questa collezione, declinata in tinte classiche e versatili, c’è la convinzione che la combinazione dei capi, insieme alla personalità di chi li indossa, possa definire lo stile e non il capo in sé, singolarmente preso. Ci sentiamo di essere d’accordo, ma questo è valido solo nel caso di collezioni come questa, che non ostentano nulla, che si limitano ad accompagnare uno stile personale già pre-esistente.

Questa sottrazione dalla sofisticazione a tutti i costi, dall’esibizione che vuole suscitare stupore, fa sì che la linea sappia essere adatta a diversi contesti, a disparate personalità, con la stessa sicurezza in ambienti ricercati come in occasioni più rilassate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *