Collezione uomo Pietro Filipi inverno 2016

Share Button

pietro filipi uomo ai 2015-16

Pietro Filipi presenta la collezione maschile dedicata all’autunno inverno 2015-16 composta da capi dallo stile molto variegato. Così si risponde in maniera ampia a tutte le esigenze dell’uomo contemporaneo che si sente camaleontico e vuole cambiare mood da un’occasione all’altra, seguendo l’umore oltre che il dinamismo della vita moderna.

L’uomo di Pietro Filipi è capace di cambiar pelle senza tradire mai il proprio approccio pecuiare alla moda, che deve diventare specchio della propria personalità intrinseca. Ci sembra che i capi di questa collezione siano all’altezza di simili esigenze spirituali prima ancora che stilistiche.

Si passa dal completo casual all’insieme rigoroso con perfetta nonchalance. Ci piace come l’uomo Pietro Filipi gioca con un accessorio per dare verve ad un completo formale utilizzando un cappello d’altri tempi portato con brio.

Ogni dettaglio è presente per uno scopo esatto e il risultato è sempre convincente e piacevole, anche se la palette resta ancorata saldamente ad una tradizione molto austera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *