Norse Project per l’autunno 2016

Share Button

norse-project-autunno-2016

Norse Project punta sull’essenza della personalità di un uomo per raccontare lo spirito della nuova collezione autunnale. Il suo è un uomo giovane e dinamico che rinuncia agli orpelli ma non al dettaglio curato nei particolari, evita gli eccessi ma sceglie il garbo dell’eleganza contemporanea.

Una linea composta da tagli essenziali, volumi asciutti ma morbidi e una palette che non disdegna il bianco pure in pieno inverno. Lo si accosta efficacemente ai toni più profondi del bordeaux, del blu e del verde, che sono gli unici guizzi cromatici – sempre sobri ma d’effetto – di tutta la proposta.

I bianchi e i grigi sono ghiacciati e contrastano bene con le nuances più calde del mattone, del rosso cupo, del verde profondo. La palette sa come attirare lo sguardo ed è l’unico appeal di pezzi che per il resto scelgono modelli semplici e versatili.

Strafare non serve perché ad emergere è, e deve sempre essere, la personalità dell’uomo che indossa i capi e non i capi che la sovrastano, soffocandola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *