Il Natale 2016 secondo Next

Share Button

next-uomo-natale-2016

L’uomo di Next riconferma l’eleganza disinvolta che caratterizza il marchio con la nuova proposta dedicata al Natale 2016. Il lookbook che racconta la speciale collezione natalizia, impeccabile come di consueto, è interpretato da John Halls, perfetto nel ruolo dell’uomo ideale firmato Next.

Il guardaroba natalizio non è né appariscente – come nel caso di molte proposte al femminile – né sopra le righe. Si opta invece per un approccio che rispetta in toto i dettami di stile del brand ispirati ad un’eleganza moderna e mai ingessata ma sempre curatissima.

L’armadio delle feste è variegato, adatto a tutte le occasioni, proprio come si conviene ad un periodo festivo che ci vedrà impegnati in eventi molto diversi, dalla serata speciale alla passeggiata sulla neve.

Ecco dunque lo smoking, immancabile per Capodanno ma sdrammatizzato con un dolcevita. Ecco anche il giubbino casual per i momenti liberi, l’aperitivo con gli amici e i giri di shopping. Ecco anche caldi maglioni e sciarpe avvolgenti per le passeggiate in montagna.

Tra i capi che preferiamo ci sono gli esemble composti da giacca e pantalone a cui si aggiunge il gilet, un elemento spesso trascurato del guardaroba maschile perché considerato troppo retro ma che si può rivisitare in chiave moderna scegliendo proporzioni asciutte, come in questo caso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *