L’uomo di Farah per la primavera 2017

Share Button

Farah lancia la linea uomo per la primavera estate 2017 puntando su uno stile casual chic che non rinuncia a qualche tratto più elegante ma che si affida interamente a look urbani, versatili e nati per il tempo libero.

Non ci sono grosse sorprese, né da un punto di vista stilistico generale né parlando di colori o decorazioni. Tutto è essenziale e lo è volutamente, dalle scarpe sportive in tela ai giubbini tecnici perfetti per la città o una gita in barca nel fine settimana.

Il tocco navy è evidente sia nella scelta dei colori, tra cui spiccano soprattutto blu e bianco, sia nei dettagli, dal tessuto tecnico per la giacca alle immancabili righe mariniere passando per le sneakers slip on con suola in gomma ideale per la vita in barca.

Gli outfit sono tutti minimalisti per scelta, la sobrietà domina ogni aspetto di questa collezione ma non fa mai rima veramente con banalità. Anzi, la semplicità è un punto di forza perché esalta la qualità combinatoria di ogni pezzo, da mixare con tutti gli altri della collezione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *