Denim super cool per l’uomo Weekaday pe 2017

Share Button

È un uomo giovane e dinamico quello di Weekaday che indossa la linea dedicata alla primavera estate 2017 e incentrata quasi esclusivamente sul denim. Un materiale tanto versatile non smetterà mai di stupirci per la sua capacità di declinarsi in chiave sempre nuova, moderna, estremamente duttile.

Lo fa una volta di più in questa collezione che punta su uno stile di ispirazione boho ma eliminando tutto il superfluo, scegliendo una palette essenziale e senza dimenticare la lezione degli anni Novanta che sono prontamente tornati in auge.

Le camicie e le maglie sono essenziali nel taglio e nei volumi ma anche nei colori, quasi sempre blu scuro o bianco. Semplici anche i pantaloni in denim dai volumi asciutti ma non troppo smilzi, con grandi risvolti sul fondo o con orli molto corti.

Emerge l’indole essenziale di un uomo contemporaneo che non ha bisogno di orpelli per trasmettere la propria personalità ed enfatizzarla tramite la scelta di uno stile che sa essere basico e casual ma anche fresco e moderno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *