L’uomo di Next per l’autunno 2017, eclettico e moderno

Share Button

L’uomo che Next immagina affrontare la vita quotidiana il prossimo autunno è pieno di carattere, sicuro di sé, convinto che con il giusto look sia possibile far fronte a qualunque occasione. Ed è vero, basta scegliere il look adatto per l’occasione ma anche per il proprio modo di essere e si sarà impeccabili in ogni circostanza.

Lo sa bene il marchio Next che propone una linea capace di ascoltare tutte le esigenze di stile dell’uomo contemporaneo dal piglio dinamico e pieno di vitalità. È una collezione variegata, che sa rispondere a tutte le preferenze e ad ogni personalità.

Ne fanno parte pezzi disinvolti e casual come i giubbini dal taglio sportivo oppure abiti a giacca di taglio più rigoroso e dal carattere più sofisticato. In ambedue i casi, e con tutte le sfumature intermedie possibili, l’uomo Next sa essere a proprio agio.

La varietà di stili e di proposte fa di questa collezione un guardaroba completo pronto all’uso grazie anche alla capacità combinatoria di tutti i capi e ad una palette essenziale ma di carattere che va dai grigi ai blu ma non rinuncia ad un tocco di rosa pastello né alle righe mariniere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *