Peter Max per Wrangler ai 2017-18

Share Button

Wrangler lancia la sua ultima collezione dedicata all’inverno 2018 con la collaborazione di Peter Max, artista famoso per le sue stampe psichedeliche. Torna sulle scene insieme a Wrangler per una speciale linea premium composta da jeans e altri capi di abbigliamento.

Non è una collaborazione inedita, il marchio di abbigliamento sportivo aveva già affidato a Peter Max una linea nel 1970. La nuova collezione si aggiorna nei temi e nello spirito e si dedica all’uomo contemporaneo, ma comprende anche capi femminili.

Il mood è audace, originale, un po’ ribelle, con le immancabili influenze anni Novanta che dominano le scene attuali ma un piglio sempre moderno. A cominciare dal fit, assolutamente contemporaneo, decisamente trendy.

Molti capi sono unisex e prendono a prestito linee e volumi da modelli originali degli anni Settanta, con un aggiornamento in chiave più moderna. Fanno parte della collezione jeans e shorts ma anche camicie, t-shirt stampate e felpe.

I colori sono essenzialmente tre, si va dal nero al bianco passando per i grigi. Nononostante sia una linea dedicata alla stagione fredda, abbondano i jeans chiari, o addirittura bianchi, una tonalità che generalmente riserviamo all’estate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *