David Beckham lancia una linea cosmetica personale

Share Button

Ha firmato collezioni personali e capsule collection in collaborazione con molti marchi, è stato testimonial di tantissimi brand e imprenditore del proprio nome e adesso non ci stupisce scoprire che David Beckham lancia una collezione cosmetica.

Da ex calciatore e icona sexy, David Beckham si è trasformato in una vera e propria icona di stile insieme a tutta la famiglia, dalla moglie Victoria ai figli che intraprendono carriere da modelli e fotografi.

Adesso è pronto a lanciare una linea cosmetica personale che si prende cura della pelle dell’uomo. Si chiama House 99 e comprende tutto quanto serve per creare una routine di skincare completa e accurata.

La linea è stata creata in collaborazione con L’Oreal Luxe con l’intento di recuperare la tradizione della barberia classica britannica. Comprende infatti prodotti per la barba e i capelli, ma anche per la pelle del viso e del corpo e per prendersi cura dei tatuaggi.

In totale i prodotti della gamma saranno 21, tutti approvati da Beckham in persona secondo le esigenze della pelle di un uomo che non vuole rinunciare alle cure cosmetiche. La collezione sarà lanciata in Inghilterra già da Febbraio ma arriverà in altri 19 paesi europei entro Marzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *