Massimo Dutti sbarca nelle Highlands scozzesi

Share Button

Si sbarca lungo le coste scoscese delle Highlands scozzesi per raccontare le tendenze dell’autunno 2018 insieme all’ultima collezione di Massimo Dutti. Non è un caso la scelta del setting perché il marchio ha scelto di ispirarsi proprio allo stile marinaro per l’inverno in arrivo.

La linea abbonda in maglioni di lana, giacconi dalla doppia abbottonatura, tessuti caldi e confortevoli, avvolgenti e spessi, perfetti per la stagione fredda. E in tinte abbinate alle stesse atmosfere, naturalmente, sobrie e versatili.

Per accentuare l’aspetto marinaresco della collezione l’intero servizio fotografico è ambientato in barca mentre le coste scozzesi compaiono sullo sfondo. I grigi si sposano al blu e agli azzurri e riecheggiano le tinte del panorama. Compaiono anche cammello, bordeaux, khaki, perfetti per l’autunno.

Ogni pezzo nasce per essere caldo e accogliente ma anche estremamente versatile in modo da potersi abbinare a qualunque altro capo della collezione in un gioco combinatorio capace di creare il perfetto guardaroba per la stagione fredda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *