Mango Man Holiday 2018, effetto smoking in chiave trendy

Share Button

Mango Man presenta la sua nuova collezione Holiday 2018 dedicata alle feste di fine anno e all’eleganza maschile che vuole stupire ma restare sofisticata e versatile insieme. Ecco la linea natalizia che punta tutto sui dettagli speciali.

I pezzi chiave della collezione sono i completi con giacca che sfiorano in qualche caso l’idea dello smoking. I dettagli, si diceva, fanno la differenza: velluti, rasi e un tocco di colore che va dal verde ottanio al rosso bruciato. Colori non banali ma comunque inaspettatamente versatili.

Ogni pezzo si può utilizzare (o riutilizzare dopo le feste) anche in combinazione con tutti gli altri o con il resto del proprio guardaroba. La versatilità resta dunque al centro della scena anche nel caso di una linea festiva che generalmente rimane legata alle occasioni speciali.

Sotto le giacche si portano camicie dal taglio super slim oppure essenziali dolcevita dalla texture molto sottile. E sopra cappotti essenziali nei volumi e nei tagli e classici nei colori che optano per il nero totale. Ci pensano le giacche colorate a spiccare. E gli accessori? Preziosi: gemelli ai polsi, fazzoletti nel taschino, un foulard al collo, un papillon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *