Pull and Bear firma una linea con Umbro

Share Button

Se Pull and Bear e Umbro firmano insieme una linea di abbigliamento cosa può succedere? Ve lo raccontiamo noi. L’idea era quella di rivolgersi al pubblico naturale di Pull and Bear, i cosiddetti millennial ma anche la generazione Z, aggiungendo un tocco sporty in più.

Il risultato è una collezione svelta, pratica, sportiva, in perfetto accordo con i trend estivi ma capace di essere originale e versatile. Insomma, cosa si può desiderare di più per affrontare la bella stagione con la giusta grinta e una palette vitaminica?

Tra le stampe chiave spicca il tartan in un modo quasi incongruo rispetto all’ispirazione sportiva ma proprio per questo contrasto davvero molto efficace. I pezzi stampati o con grandi loghi si accompagnano a capi basici davvero immancabili: camicie bianche, felpe con cappuccio, scarpe dalla linea retro.

L’ispirazione viene soprattutto dagli anni Novanta sia per la scelta di tagli e volumi che per l’uso dei colori. Il bianco e il nero si sposano al blu, al rosso, al verde, al giallo. Tutto è accattivante, appariscente, divertente. E pratico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *