Calvin Klein Performance, la linea sport per la primavera 2019

Share Button

Un nuovo direttore creativo dopo Raf Simons ancora non è stato nominato ma Calvin Klein non è certo rimasto fermo e ha appena lanciato una nuovissima linea per lui. Si chiama Calvin Klein Performance e nasce per offrire un guardaroba moderno, creativo, atletico, perfetto per la vita dinamica.

Che si tratti di sport vero e proprio o di tempo libero all’aria aperta, oppure più semplicemente di un viaggio all’insegna della libertà, questi capi sono assolutamente perfetti per affrontare ogni situazione con dinamismo e stile.

La collezione unisce moda e funzionalità nel modo più essenziale possibile: le linee sono svelte, i materiali leggeri, la silhouette asciutta. Tutto è declinato in nylon tecnico che garantisce una vestibilità ottima e una resa perfetta.

Quale che sia l’attività sportiva che preferite la linea Performance saprà mettersi al vostro servizio, dalle t-shirt ai leggings, dalle sneakers ai giubbini: movimento, funzionalità, stile in perfetta sintesi. Con una ricca spolverata di colore. L’ad campaign non a caso si intitola Bodies in Motion. Ed è piena di carattere, colore e movimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *