La nuova linea tecnica di Zara per la vita in città

Share Button

Al di là della palestra e dello sport vero e proprio, Zara propone una linea tecnica pensata per chi si muove molto in città e nell’ambiente urbano vuole un capo performante che sia anche chic pur mantenendo un’aria decisamente sporty.

Nasce così la nuova linea di Zara pensata per gli sportivi che vogliono essere abbigliati con capi elastici, traspiranti, resistenti e pratici ma anche ricercati e originali per la vita quotidiana in città. Tutti i pezzi garantiscono una grande libertà di movimento, sono robusti e realizzati con materiali tecnici, hanno linee ergonomiche e una grande versatilità.

La proposta è piccola ma completa, comprende una giacca Coolmax che lascia evaporare il sudore ma sbarra la strada al vento; un paio di bermuda tecnici con cintura; un parka con bande riflettenti per essere ben visibili anche quando si va in bici o a piedi; giacchine tecniche con cappuccio per ripararsi dalla pioggia.

E ancora ne fanno parte occhiali da sole, zaini, scarpe e cappellini, tutti perfetti per affrontare la vita cittadina con il giusto sprint. La palette è essenziale, va dal nero al bianco, dal blu al khaki, senza grosse eccezioni. Perché tutto sia super versatile in ogni occasione e sappia combinarsi bene all’intero guardaroba.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *