Pharrell Williams firma una linea per Chanel

Share Button

Non si potrebbero immaginare mondi più distanti di quelli di Chanel e di Pharrell Williams che però quando si incontrano danno vita a inaspettati matrimoni d’amore. Nasce così la prima linea uomo della maison presentata in collaborazione con un designer innovativo e inaspettato.

La linea comprende tutti gli elementi che hanno reso Chanel una maison leggendaria ma rivisitati con l’occhio del presente, un approccio urbano e tantissimo colore. Lo stile divertente e sopra le righe della popstar ci mette del suo, naturalmente.

Non a caso parte della campagna di lancio della collezione è avvenuta su Instagram a sottolineare il carattere giovane e moderno della proposta che nasce per essere unisex nonostante appartenga sulla carta alle linee maschili e scelga un testimonial come Pharrell Williams.

I toni al neon si sposano all’iconica doppia C e al numero 5 e non manca la bandiera arcobaleno. L’idea era quella di liberare l’energia, inneggiare alla libertà espressiva, scatenare il divertimento. E ci pare proprio che l’obiettivo sia stato raggiunto appieno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *