I millennials di Dolce e Gabbana per l’autunno 2019

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Dolce e Gabbana chiama nuovamente a raccolta i suoi millennials per raccontare la linea uomo dedicata all’autunno 2019. Dopo aver ambientato per le vie di Milano la nuova collezione femminile, stavolta è a Firenze che ci si rivolge.

La città che ospita tradizionalmente le sfilate maschili del Pitti Uomo presta le sue vie ricche di tesori alle foto della nuova ad campaign. D’altronde Domenico e Stefano ormai da anni scelgono di ambientare gli scatti fotografici direttamente tra le strade, tra la gente.

Il risultato è anche in questo caso divertente, super dinamico, pieno di grinta e con qualche sorpresa dovuta alla presenza di personaggi comuni che si mescolano, talvolta stupiti e incuriositi, tal’altra pieni di entusiasmo, ai modelli che posano di fronte all’obiettivo.

Sono Rodrigo Almeida, Jhonattan Burjack, Luigi Anzolin e Maxime Trabouile mentre il fotografo responsabile dello shooting è Branislav Simoncik. Al centro della scena ci sono il velluto, il jacquard, una silhouette molto classica ma tessuti assai preziosi.

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