K by Dolce e Gabbana, il nuovo profumo per lui

Share Button

Dolce e Gabbana lanciano la nuova fragranza da uomo che si chiama K by Dolce e Gabbana e promette di conquistarci tutti. Viene definito come “mascolino, autentico e accattivante” e le premesse per catturarci ci sono tutte, quindi.

Il profumo vuole celebrare una “nuova era di mascolinità” ispirandosi alla campagna italiana sposata alla luce del mezzogiorno mediterraneo. Ecco quindi la freschezza degli agrumi, dall’arancia rossa al limone siciliano, sposati a un virile tocco di ginepro e a un sentore di cedro a cui si uniscono infine sensuali accordi di vetiver e patchouli.

Il risultato è deciso, assertivo, di grande personalità, specialmente perché il tutto si accende con un tocco di essenza di pimiento che rende tutto più caldo, anzi addirittura bollente. Sì, perché vuole essendo un profumo anche super sexy.

Viene proposto nella variante in eau de toilette, la più versatile, e in diversi formati. Sempre e comunque nel flacone dalle sfumature d’azzurro con logo a forma di corona che si appropria anche del tappo effetto gioiello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *