Pull and Bear Urban Collection per l’autunno 2019

Share Button

L’autunno di Pull and Bear è decisamente metropolitano e infatti la nuova collezione per lui si chiama Urban Collection. È la linea del ritorno in città dopo le vacanze estive, di un ritorno all’ordine dopo il relax più disordinato della bella stagione.

Con l’arrivo di Settembre abbiamo sempre voglia di ridare ordine alla vita, a cominciare dal guardaroba che diventa specchio di uno stile che va oltre l’abbigliamento in sé. Ed è uno stile dinamico e pieno di vitalità ma senza eccessi, perfetto per il tempo libero come per il lavoro o la scuola.

Tutti i look sono ispirati ai paesaggi urbani per l’essenzialità di linee, la palette cromatica e il dinamismo dei modelli che si combinano tra loro in modi sempre nuovi creando un guardaroba super versatile e capace di adattarsi a ogni situazione.

I contrasti sono minimi, i toni neutri prevalgono con una forte presenza del nero, tante sfumature di grigio e di blu scuro, un tocco di khaki e di panna qua e là a giocare con l’idea del camouflage, sempre soltanto accennato.

Si fanno notare capispalla dalle dimensioni over, stivaletti utility effetto anfibio, pantaloni cargo, dettagli di ispirazione miltary. Non mancano i pezzi più sportivi, dalle felpe con cappuccio alle sneakers, ma sempre con un tocco un po’ architettonico. In tutto la linea consta di 50 pezzi con cui costruire uno stile nuovo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *