Big Bang Unico e One Click di Hublot diventano Rainbow

Share Button

Perché scegliere se si possono avere tutti i colori insieme, meglio ancora su un orologio di lusso che è anche un pezzo esclusivo? Sì, è decisamente sopra le righe, ma anche divertente e capace di farsi notare a distanza.

Parliamo della nuova proposta Rainbow di Hublot che rinnova due dei suoi modelli: Big Bang Unico e One Click si sono rifatti i look in technicolor per stupire non solo con la loro forma appariscente da cronografo di grandi dimensioni ma anche per le nuances che ne rivestono ogni centimetro.

Il modello One Click è un orologio in oro a 18 carati con cassa da 39 millimetri e decorazione con 150 pietre colorate tra rubini, zaffiri, topazi e ametiste. È a carica automatica capace di funzionare per ben 50 ore.

Big Bang Unico è un cronografo, anch’esso in oro a 18 carati ma con cassa da 45 millimetri e 178 pietre colorate a cui si aggiungono altre 48 pietre taglio baguette. La carica dura fino a 72 ore e anche gli elementi del cronografo sono decoratissimi.

Non si può dire che si tratti di orologi classici, tanto meno discreti, ma sono pezzi di alta orologeria e indubbiamente da collezione. I prezzi? Partono più o meno da 80.000 euro per far propria questa particolarissima linea Rainbow.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *