DSquared2 e Pepsi insieme per una linea streetwear

Share Button

Che insolito sodalizio quello tra Pepsi e DSquared2 che firmano insieme una inaspettata collezione di abbigliamento e accessori. Saranno perfetti da coordinare al denim, al piglio più sbarazzino della primavera in arrivo, ai momenti di libertà dell’estate che non vediamo l’ora giunga.

Seguendo la tendenza della logomania, un tocco retro tipicamente anni Ottanta con una spolveratina Nineties e la cultura pop che a DSquared2 è sempre piaciuta, prende vita una caspule collection che inosservata non ci passa, né intende farlo.

Il logo storico della Pepsi torna protagonista su accessori griffati da una delle maison meno convenzionali dello scenario internazionale. Si celebrano i 25 anni della maison fondata dai fratelli Dean e Dan Caten con una speciale linea di 35 pezzi.

Il logo della casa di moda si combina ai colori iconici della bandiera canadese e del logo Pepsi che compare su felpe e t-shirt ma anche sneakers e cappellini, tutti su base bianca. Ispirazione a cavallo tra anni Ottanta e Novanta, stile casual, lusso massimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *