Mankind Unlimited, un profumo che si ispira al mondo

Share Button

Con la nuova stagione non ci occupiamo solo del cambio armadio, con qualche nuovo ingresso nel guardaroba per rinfrescare lo stile con le ultime tendenze. È anche il momento di esplorare nuove fragranze e sceglierne una nuova per l’autunno. Oggi vi proponiamo Mankind Unlimited di Kenneth Cole.

Ispirazione: la natura con i suoi paesaggi, l’energia della creatività, il potere rinvigorente di una giornata di sole nel bel mezzo dell’autunno. Ci sembra che abbia già tutti gli ingredienti per conquistarci su tutta la linea.

Si dedica all’uomo che vive nel mondo multiculturale e vi si immerge con gioia e convinzione. Tra le note spiccano accordi agrumati dagli aranceti italiani, toni aromatici di zenzero e ginepro provenienti dall’India, un tocco di sandalo australiano e sentori di ambra dal Nord Europa.

Il naso che ha messo a punto il jus è quello di Guillaume Flavigny che ha collezionato nota su nota durante i suoi viaggi in giro per il mondo e poi le ha messe insieme per creare qualcosa di nuovo, originale, sorprendente. Riuscendoci benissimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *