Lego e Adidas insieme rilanciano un modello del 1984

Share Button

Non c’è dubbio, queste scarpe ti faranno fare un salto indietro dritto nell’infanzia ma poi chi ha detto che i Lego debbano restare relegati a quell’età? Le nuove creazioni di Adidas in collaborazione con il marchio danese dei celebri mattoncini colorati dimostrano che possiamo ancora goderceli, in modi diversi ma non meno divertenti e anche se siamo cresciutelli.

Arrivano sul mercato le sneakers più colorate che tu abbia mai visto. Il modello è una rivistazione dello ZX8000 con l’aggiunta di dettagli che ricordano a prima vista i famosi mattoncini da costruzione. Non ti puoi sbagliare: le guardi e sai di cosa si tratta.

Dopo la sua collaborazione con Ikea, Lego torna al mondo della moda con un progetto davvero divertentissimo. Il modello originale risale al 1984 e all’epoca fu un enorme successo. Oggi torna sulle scene in veste rinnovata anche dal punto di vista della tecnologia, dunque della performance al piede.

Quasi inalterato però resta il concetto base anche se si fa più attraente grazie all’uso di colori brillanti e dettagli che attirano l’attenzione richiamando per l’appunto i Lego. Il lancio è avvenuto il 25 Settembre, non resta che accaparrarsene un paio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *