Alexander Wang per Adidas Reissue Run

Share Button

Effetto patchwork e colori accesi per le nuove sneakers Reissue Run disegnate da Alexander Wang per Adidas. Si rinnova così una collaborazione che ha già ottenuto un grande successo con i precedenti modelli della collezione a cominciare dalle AW Run per arrivare alle AW Run Mid.

La nuova collezione si chiama senza mezzi termini Adidas x Alexander Wang Season 3 perché è già arrivata alla terza stagione. La silhouette in questo caso si è rinnovata completamente e non a caso la scarpa si chiama Reissue.

Il modello è massiccio e la tomaia prende vita grazie ad un collage di materiali, finiture e colori differenti che creano un vero e proprio patchwork di grande originalità. A tenere idealmente tutto insieme c’è la particolare allacciatura che inizia come proprio lì dove ci si aspetta di trovare le stringhe ma si conclude poi con una chiusura a coulisse sul tallone.

L’altezza della suola è stata elevata e anch’essa contribuisce all’effetto patchwork dell’insieme con i suoi colori a contrasto. Tra suede, mesh e gomma il risultato è una teoria talmente varia da lasciare a bocca aperta. E, non ultimo, garantire una prestazione eccellente al piede. Le combinazioni di colore sono due.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *