L’inverno di Original Penguin è ottimista!

Share Button

Original Penguin arriva in tempo per le feste con una collezione che trasforma i capi di ogni giorno in qualcosa di speciale. L’ad campaign racconta le collezioni classiche del marchio, non è una capsule collection nata per le feste di fine anno, ma lo fa con un piglio che subito ricorda il Natale.

Sarà per il rosso che domina le scene? Forse sì, ma anche per la gioia che sprizza da ogni scatto, super dinamico, pieno di vitalità vibrante. È quello che tutti ci auguriamo per queste feste un po’ sotto tono e per un anno nuovo che ci tiri fuori dalle pastoie del 2020.

Il vero protagonista di ogni foto qui è l’ottimismo e solo in seconda battuta i capi delle ultime collezioni e i modelli che li indossano con brio. Sono abiti ideali per tutti i giorni, dall’ufficio al tempo libero al relax in casa, ma sono anche forieri di sorrisi.

La palette predilige il bianco e il nero, il grigio e il blu, con poche variazioni, e gli accostamenti sono super versatili. Eppure la campagna Holiday 2020 riesce a trasmetterci questa voglia irrefrenabile di movimento e d’allegria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *