Il giradischi e i vinili di Pull and Bear

Share Button

Questa non ce l’aspettavamo proprio: di collezioni ispirate alla musica ne abbiamo viste tante e anche incursioni nel mondo dell’arredamento da parte dei marchi di moda ma che Pull&Bear decidesse di lanciare un giradischi e una selezione di vinili davvero ci lascia di stucco.

Di stucco ma felicissimi, s’intende, perché la proposta è davvero imperdibile. Tanto per cominciare il giradischi è prodotto in esclusiva dal celebre marchio Crosley. Viene proposto in bianco, grigio, nero, marrone o azzurro, sempre con quella sua aria decisamente vintage.

Ovviamente la mini collezione speciale comprende anche una selezione di dischi da suonare sul gioiellino della tecnica che pur avendo uno spirito retro ha tutta la tecnologia del momento. Si tratta di musicisti spagnoli ma anche di nomi internazionali.

Tra le proposte ci sono Rosalia, Leiva, Arcade Fire e Carlos Sadness. I prezzi? Tra 23 e 28 euro per i dischi. Il giradischi invece costa 129 euro in quasi tutte le opzioni di colore meno l’azzurro che costa un po’ di più. E sinceramente è anche il più bello dei cinque.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *