Zara e Assouline, una linea insieme a tutto colore

Share Button

Visto il periodo non proprio roseo, benché l’Italia sia quasi tutta in zona gialla e si possa godere di qualche libertà, scegliamo di colorarci la vita nel solo modo che possiamo, almeno materialmente: con un guardaroba multicolor!

È la proposta di Zara che firma una speciale collaborazione con Assouline e propone due linee parallele: una collezione di libri da collezione sulle destinazioni più hot dell’estate e una serie di capi di abbigliamento e accessori con la medesima ispirazione.

Il celebre editore di libri di lusso presta il suo stile super chic a questa linea che trae ispirazione da Amalfi, Capri, Mykonos, Saint Tropez. Destinazioni mitiche del Mediterraneo che resistono a tutte le tendenze, piacciono a ogni generazione. E di cui probabilmente bisognerà accontentarsi quest’anno, dimenticando ancora una volta i viaggi su sponde più distanti.

La linea comprende costumi da bagno, t-shirt, borse e altri piccoli accessori, tutti con le stampe e i colori che caratterizzano anche i libri della serie. I colori? Rosa vivo, giallo, arancio, salmone, azzurro, blu vivo, verde intenso… non ti senti già meglio?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *