Behind Bershka, lo stile di chi lavora da Bershka è lo stile di Bershka

Share Button

Bershka ha sempre proposto uno stile super versatile, giovane, fresco, capace di seguire le tendenze ma anche di adattarsi alla vita e allo stile personale di ciascuno. Perciò non ci stupisce troppo scoprire che il suo nuovo progetto coinvolge le persone normali, anzi proprio quelle che per Bershka lavorano.

Si chiama Behind Bershka e ci mostra un dietro le quinte davvero inconsueto, trasformando lo stile quotidiano dei suoi dipendenti in campagna pubblicitaria: è come si vestono loro che ispira lo stile di Bershka, e viceversa. In un circolo virtuoso che ci sembra molto bello e molto vero.

Geovanni, Salvador e tutti gli altri partono da pezzi chiave come i bermuda bianchi, la t-shirt basica o i jeans per costruire uno stile che è sempre super personale e creativo, che si tratti di scegliere un modello in denim meno consueto o di sovrappore alla maglia una camicia stampata a disegni astratti e tinte vive.

È la somma delle parti – e tra le parti un peso enorme lo gioca la propria personalità – a creare davvero l’outfit vincente che ci racconta e ci rappresenta. Basta con i look predeterminati in ad campaign a dir poco inverosimili. Largo alla quotidianità vera e alla propria creatività.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *