Gli occhiali da sole Bershka ispirati a Matrix

Share Button

Che gli anni Novanta siano tornati in auge nella moda ormai è cosa certa, non si nutre più alcun dubbio perché si vedono da svariate stagioni, in passerella e nelle vetrine, spunti provenienti direttamente da quel decennio. Dunque non ci sorprende ma ci delizia vedere che anche gli occhiali da sole colgono suggestioni precise.

Bershka in particolare ha voluto ispirarsi a Matrix, film di culto degli anni Novanta, per proporre una speciale collezione di occhiali da sole da far invidia a Neo e Morpheus. Lo stile di Keanu Reeves in quella celebre serie cinematografica ha conquistato sin da subito chi voleva emularne il fascino.

Avete ancora da qualche parte il lungo soprabito di pelle che avevate comprato all’epoca? Tiratelo fuori e abbinatelo ai nuovi occhiali da sole di Bershka, minimalisti nelle forme ma inconfondibilmente in stile Matrix con la loro silhouette allungata o addirittura appuntita e le lenti a specchio.

I prezzi sono piccolissimi, vanno dai 9.90 ai 12.99 euro quindi sono più che accessibili. Perfetti per tentare uno stile che non siamo ancora sicuri ci possa donare o piacere su di noi ma che abbiamo una voglia matta di sperimentare. Specialmente per chi negli anni Novanta ci è nato e non ha potuto viverne i fasti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *