Topman torna agli anni Novanta

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Topman, il brand maschile dell’inglese e trendissimo Topshop, si è sempre distinto per la proposta moda in linea con tutte le tendenze che spesso anticipa rispetto a molti altri marchi della scena fashion dedicata a lui. Ma stavolta si torna al basic.

Lo si fa comunque con un occhio puntato sulle tendenze, s’intende, perché gli anni Novanta hanno imposto un ritorno deciso e non si può né ignorare né eludere. Infatti Topman, lasciando da parte bizzarrie cromatiche e accostamenti audaci, torna al rigore di quel decennio che sembra voler imporre il proprio vocabolario alle prossime stagioni.

La palette è rigorosa proprio come i tagli e i volumi: bianco e nero dominano su tutto con poche concessioni ai toni del grigio e a un tocco di denim, che è essenziale anch’esso concedendosi solo una declinazione molto chiara o molto scura.

I pezzi chiave della linea sono il giubbino di jeans, i jeans in se stessi, t-shirt basiche, felpe essenziali, completi smilzi e minimalisti. Che si tratti di capi formali o di pezzi casual, il diktat per la primavera estate in arrivo resta uno: semplicità assoluta. Siete pronti a rinunciare a tutti gli orpelli? Ma proprio tutti.

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