La nuova identità di Topshop per l’autunno 2018

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Per raccontare l’autunno 2018 Topshop sceglie un cast d’eccezione e una palette sgargiante: via i colori cupi tipici della stagione fredda, spazio all’estro! La nuova collezione è indossata da Duckie Thot, Cara Taylor, Birgit Kos, Dilone e Sofia Mechetner, da Presley Gerber, Adonis Bosso e Anwar Hadid.

Uomini e donne mettono in scena una stagione a tutto colore che non teme gli accostamenti audaci, che gioca con le sovrapposizioni, che tiene conto di tutte le tendenze. Topshop, si sa, le tendenze le anticipa e poi le spinge fino al limite.

Le immagini, tutte piene di verve e dinamismo benché scattate contro sfondi del tutto neutri, sono firmate da Daniel Jackson. Lo scopo, perfettamente riuscito, era quello di lasciare emergere tutta la qualità cromatica e vibrante dei capi di stagione.

Al centro della scena spiccano maglioni coloratissimi, tanto denim, abiti da party di paillettes ultra-scintillanti indossati con make-up altrettanto appariscenti. A dare forza ad ogni look è la personalità individuale ed è proprio questo il focus su cui si concentra la campagna. Lo ha confermato David Hagglund, direttore creativo del marchio:

“Abbiamo intitolata la campagna Topshop It per presentare ai nostri clienti un nuovo tipo di espressione.”

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