aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jessica Chastain per i gioielli Piaget

Share Button

L’attrice Jessica Chastain torna sulle scene ma non si tratta degli schermi cinematografici: parliamo di un set fotografico, quello di Piaget. Il marchio di gioielleria francese ha scelto la splendida attrice come volto della nuova collezione di bijoux per l’autunno 2017.

L’intera linea ha un’ispirazione magnifica perché ha tratto spunto dalla superba costiera amalfitana con il suo mare blu e il vulcano che si staglia sullo sfondo. Jessica è perfetta per interpretare una linea tanto appassionata.

Li indossa con grande naturalezza pur trattandosi di gioielli molto importanti, spesso assai appariscenti e in ogni caso estremamente preziosi. Le gemme colorate che adornano ogni pezzo vanno dagli zaffiri viola ai diamanti, dagli opali neri agli zaffiri di Ceylon.

L’attrice posa al bordo di una piscina in abiti leggiadri e vaporosi, i suoi occhi fanno a gara con le pietre preziose dei collieri, le suo chiome di fuoco richiamano i vulcani e le passioni brucianti che in quel tratto di costa italiana conoscono la loro più alta espressione.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply