aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Katy Perry diventa dark su W Magazine

Share Button

Katy Perry l’abbiamo vista nei panni retro di una pin-up contemporanea e in quelli di una sirenetta a dir poco fiabesca, il suo spirito pop e colorato ci ha sempre conquistato ma oggi la riscopriamo in una veste completamente diversa.

Sulla cover e tra le pagine interne del numero di Settembre di W Magazine la popstar americana posa di fronte all’obiettivo di Steven Klein con un piglio decisamente nuovo, quasi dark. E ce ne innamoriamo immediatamente e perdutamente.

Qualche scatto sembra un film noir, in qualcun altro la cantante appare in chiave cibernetica, in tutti i casi veste i pezzi più belli delle nuove collezioni d’autunno, tra cui un magnifico abito di paillettes di Saint Laurent e un minidress di Miu Miu, stivali di Tom Ford, pelliccia e rossetto di fuoco con una chioma ice blonde acconciata in un perfetto pixie cut.

La cantante di Swish Swish è misteriosa, piena di fascino, si muove in una città notturna guidando auto sportive e intessendo una storia di cui cogliamo solo qualche momento, qualche particolare, e che si affida a noi per essere ricostruita. O inventata.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply