aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Luisa Spagnoli e lo skyline milanese per l’autunno 2017

Share Button

Tempo d’autunno anche per Luisa Spagnoli che presenta nel cuore dell’estate la nuova ad campaign per la prossima stagione. È elegantissima, con un piglio glam ma moderno, perfetta per affrontare la stagione fredda con brio e raffinatezza.

La collezione risulta molto sofisticata sia per la scelta di tagli e dettagli che per il setting, un magnifico skyline milanese che somiglia sempre più ad una grande città internazionale con i suoi grattacieli lucenti.

Su questo sfondo iper-contemporaneo, da una magnifica terrazza aperta sulla città, va in scena una collezione altrettanto bella, altrettanto moderna e soprattutto adatta a diverse età. Per raccontarla è stata scelta la modella canadese Kate Bock che si presta benissimo al ruolo che Luisa Spagnoli le ha offerto.

Splendidi i capi, dagli abitini a trapezio in colori vivaci come il giallone ai pezzi in velluto ricamato passando per gale di pizzo, cappotti di taglio maschile ma dal colore goloso di fragola, tailleur da giorno in principe di Galles con un lampo di rosso.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply