Adidas Originals sceglie la bellezza di Kendall Jenner per il nuovo episodio della sua ad campaign Original arrivata alla terza puntata e accompagnato da scatti e un video intitolato Original Is Never Finished. Sulle note di My Way di Frank Sinatra, opportunamente remixata, prende vita il mondo immaginifico di Adidas.
A metà via tra moda e sport e con una forte componente musicale, le nuove collezioni di Adidas sono presentate da Kendall Jenner accompagnata da Young Thug e James Harden, Playboi Carti e 21 Savage. Personalità particolarissime che danno vita a linee altrettanto originali e inaspettate, che non si limitano certo al solo abbigliamento sportivo.
Il nuovo capitolo è stato affidato ad un nuovo team creativo lasciando carta bianca intorno al tema della rinascita. Kendall Jenner, in una capsula del tempo, viene riportata a nuova vita e così si esplorano alcune delle tematiche più calde e attuali che si porranno alle prossime generaizoni.
Tutti i personaggi indossano alcuni dei pezzi più iconici di casa Adidas, dalle sneakers Superstar al modello Crazy. Le coreografie sono in linea con il mood dell’ad campaign che trasforma ogni personaggio in qualcosa di nuovo e diverso, pur mantenendo un’identità sempre precisa e riconoscibile.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login