Sorpresa! Ralph Lauren che alle divise spesso si è ispirato, dal college agli sport di squadra come il baseball, oggi intraprende una nuova avventura collaborando con G2 Esports. Il digitale ormai pervade le nostre vite quindi perché non considerare gli e-sports parte integrante delle nostre giornate, visto che effettivamente lo sono?
Dimostrando ancora una volta di essere sempre proiettato verso il futuro, Ralph Lauren coglie l’occasione e prende una direzione inattesa addentrandosi nel mondo del gaming. Se il golf e il tennis hanno sempre fatto parte dell’orizzonte di ispirazione della maison, da oggi lo sono anche i videogiochi…
È un gamer anche il modello scelto per questo progetto. Si tratta di Rekkles, giocatore professionista svedese che per G2 Esports ha conquistato le più alte vette a League of Legends. La comunicazione è stata pensata per piattaforme come Switch e TikTok, per raggiungere il pubblico tipico dei videogiochi. È però integrata a mezzi tradizionali.
Del progetto infatti fa parte non solo la presenza digitale nel mondo del gaming online ma anche un capo davvero speciale, decisamente tangibile. È una classica polo che richiama il mondo di Wimbledon e che Rekkles indossa nell’immagine. Si può anche personalizzare.