Ralph Lauren Purple Label per l’autunno 2021

Share Button

Nero, grigio, beige e qualche variante che spazia verso i toni della terra, anche in inaspettate fantasie a scacchi – ma piccole e quasi sbiadite. Ecco la palette che Ralph Lauren ha scelto per la nuova collezione dell’autunno 2021.

Parliamo in particolare della linea Purple Label che si allinea ai festeggiamenti per i 50 anni della maison e racconta una tradizione lunga mezzo secolo mentre al tempo stesso raccoglie tutti i trend e vi si adatta per offrire una collezione in bilico tra passato e presente.

L’attenzione alla tradizione e la propensione al futuro sono i due estremi entro i quali ogni casa di moda si muove, nel rispetto del proprio passato e di un dna che deve essere riconoscibile ma tenendo conto dei gusti del momento attuale.

Lo fa benissimo Ralph Lauren, lo ha sempre fatto. I completi giacca e pantalone sono elegantissimi, ricercati, quasi cinematografici. La sartoria è tradizionale e curatissima ma i volumi sono slim, contemporanei. Vale anche per le borse, pratiche e versatili ma con tutto il savoir faire della pelletteria storica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *