La nuova linea barba Le Labo

Share Button

Le Labo è noto soprattutto per le sue fragranze ma adesso ha anche una linea dedicata alla barba che rende omaggio alla tradizione dei barber shop tradizionali americani ma al tempo stesso coglie anche un trend degli ultimi anni, con il ritorno delle barbe curate.

La collezione si compone di sei prodotti, tutti con texture moderne e piacevoli e formulazioni a base di piante. Tutti contenuti in vasetti e tubetti dall’appeal decisamente vintage, che paiono presi a prestito da una vecchia farmacia.

Ovviamente non si trascura la fragranza, che sceglie bergamotto e lavanda per dare al momento della cura della barba anche una dimensione olfattiva fresca e piacevole, rilassante e frizzante al tempo stesso. Vi si aggiungono note di violetta e fava tonka per un surplus di energia e benessere.

Della linea fa parte una crema da barba ammorbidente con cocco e camomilla, un balsamo dopo barba che idrata ma non lascia residui grassi e una lozione nutriente con burro di karitè e zenzero, talmente leggera che ti sembrerà di non averla messa.

Per completare il set ci sono poi un prodotto per lo styling, leggero e non grasso, e un olio ammorbidente con formulazione arricchita da olio di jojoba e di girasole. Infine non poteva mancare un deodorante lenitivo a lunga durata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *