La capsule collection di Pull and Bear con Kenny Scharf

Share Button

Abbiamo conosciuto Kenny Scharf per via della speciale collaborazione con Dior di qualche anno fa e oggi riscopriamo le sue stampe super colorate e la sua creatività pop, street e contemporanea su una capsule collection di Pull and Bear.

È stata pensata per la primavera 2022 e infatti è piena di nuance vibranti e capi perfetti per il passaggio di stagione. Tutti ispirati all’estetica dalla New York degli anni Ottanta, anzi per la precisione dell’East Village di Manhattan.

L’artista è noto per i suoi murales, oltre che per le installazioni e le sculture. La sua arte si è prodotta proprio in quel decennio, proprio in quel luogo, e oggi torna sulle scene e sui capi della nuova linea in edizione limitata di Pull and Bear.

Uno dei pezzi chiave è senz’altro la felpa ma ci sono anche t-shirt e camicie, sia con stampe sul davanti che interamente ricoperte di colori che si mescolano tra loro in arcobaleni dall’aria psichedelica. E ci sono inoltre sneakers, sandali, borse e altri accessori. Sono pezzi perfetti da abbinare al denim per uno stile urbano super pop.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *