L’orologio con lo scheletro a vista di CIGA Design

Share Button

Forse parlare di scheletro non è corretto nel caso di un orologio ma di fatto è così che appare ai nostri occhi la struttura originalissima della nuova creazione di CIGA Design. Il suo nome in realtà è Gorilla X Series ed è un nuovo orologio di cui innamorarsi.

Si tratta di una proposta dall’aria appariscente e massiccia che tuttavia convive con lo svuotamento visivo di ogni sua parte, che risulta visibile dall’esterno e ridotta all’osso. E il riferimento alle ossa, di nuovo, non è casuale.

Puoi davvero vedere attraverso l’orologio, scoprire ogni singolo dettaglio interno e goderti un insolito effetto nudo che tuttavia sa restare di forte impatto visivo. Non è certo un orologio minimal o che possa passare inosservato.

Il cristallo zaffiro che riveste la casa protegge il delicato movimento interno e il risultato finale è futuristico e affascinante. L’ispirazione, lo dice già il nome, viene dai gorilla di cui si sono presi a prestito la forza e l’intelligenza, trasfusi in questa creazione da non farsi scappare. È anche waterproof!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *