La capsule collection firmata da Honda e DSquared2

Share Button

Questa è una collaborazione di cui si parlerà a lungo e che rimarrà nella storia, non solo perché la firmano due grandi nomi ma anche perché è davvero favolosa. Parliamo della co-lab tra Dsquared2 e Honda.

La maison di moda e l’azienda di motociclette hanno deciso di creare insieme una speciale capsule collection ispirata ai due mondi che si incontrano, la moda e lo sport su due ruote. La linea è parte della collezione primavera estate 2023 che Dsquared2 ha pensato per lui e presentato nel corso delle ultime sfilate maschili.

Si tratta appunto di una collezione di abbigliamento per motociclisti. Ogni capo riporta il celebre logo di Honda con le ali che fanno capolino da giubbotti e giacche, felpe, jeans, t-shirt, cappellini, pantaloni. È davvero una linea completa. E anche super cool.

È facile immaginarsi con uno a caso di questi capi addosso mentre si corre in moto al tramonto, verso una destinazione che non conta quanto il viaggio stesso. Il pezzo chiave ovviamente è il giubbotto da biker con maniche di pelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *