Celebrare 95 anni di stile e artigianalità con una speciale collezione di camicie bianche impeccabili e super classiche. È quello che fa Eton, il marchio svedese noto per le sue camicie e in particolare per quelle più tradizionali di sempre.
Fondato nel 1928 in Svezia, il brand ha puntato sempre su lusso e manifattura artigianale e oggi svela tutti i segreti del suo pezzo più iconico, la camicia bianca scelta da celebrità e personalità influenti di tutto il mondo per quasi un secolo.
Nonostante la lunghissima tradizione, Eton racconta che è “l’innovazione l’elemento chiave del nostro DNA sin dalla fondazione… Anno dopo anno, abbiamo ideato e affinato le nostre camicie con cura, precisione e attenzione per i dettagli, vere forme d’arte.”
Adesso condividono il loro modello chiave per raccontare tanto la loro storia e la lunga expertise quanto la tecnologia e l’approccio innovativo. Ambedue sono parte di una forte identità che affonda le radici nel passato ma si protende decisa verso il futuro.
Si fanno notare lo speciale colletto di Eton, il tessuto di cotone Supima proveniente dalla California, le cuciture nascoste e la precisione del fit, impeccabile sia per le camicie su misura (ovviamente!) che per i modelli pronti.