Pleasing, i profumi genderless di Harry Styles

Share Button

Era il 2021 quando Harry Styles lanciava il suo marchio beauty volutamente genderless e dedicato a chi rifiuta le etichette in nome della libertà di essere chiunque voglia e definire un’identità fluida e in continua trasformazione.

Il nome? Pleasing. Il brand oggi si arricchisce con le prime tre fragranze della linea, tutte da scoprire. Si aggiungono alle collezioni già esistenti della linea beauty nata per essere inclusiva e che comprende prodotti per la skincare e cosmetici.

I nomi dei profumi appena lanciati sono Closeness, Rivulets e Brigh, Hot. Ciascuno è ispirato a un particolare momento riassunto sin dal suo nome. Sono sorti da un sentimento che sempre evoca calore e vicinanza. Il jus di tutte e tre le creazioni è opera di Jérôme Epinette, origini in Borgogna ma vita a New York. È tra i nasi più richiesti.

In questa occasione ha puntato su pepe rosa, cardamomo, iris, carota e bambù per Closeness. Rivultes ha una virata ambrata più fresca e fiorita. Tra le note limone, lino bianco, pepe nero, popeline, ambroxan. Per Bright, Hot ha scelto profondità legnose con prugna, tabacco, cedro, vaniglia e fava tonka.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *