Bulgari per Save The Children, la nuova collana per lui

Share Button

È una co-lab di lunga data quella tra Bulgari e Save The Children, che va avanti dal 2009. Da allora, la maison di gioielleria ha raccolto più di 100 milioni per finanziare i progetti di Save The Children e sensibilizzare il suo pubblico su attività che hanno un impatto concreto su moltissime persone.

Quest’anno Bulgari celebra il 15° anniversario della co-lab con la campagna #WithMeWithYou e la collaborazione di molte celebrità, tra cui Eva Herzigona e Anne Hathaway. E una nuova collana che pare nata proprio come monile da uomo, anche se si propone come unisex.

Il ciondolo della collana riprende alcuni dettagli grafici della linea di gioielli B.zero1 Rock. Mentre però lì si lavorava con accenti in ceramica nera, qui si punta tutto sull’argento 925. Il design circolare e la presenza delle borchie ci fa apparire la proposta perfetta per lui.

Per ogni gioiello venduto, Bulgari destina 95 euro al sostegno delle iniziative di Save The Children in tutto il mondo. È il momento di agire per non perdere la magnifica edizione della collana Bulgari e fare qualcosa di concreto e positivo per le vite dei bambini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *