Hoka Ora Primo, le scarpe per il recupero dopo sport

Share Button

Scommettiamo che il marchio Hoka lo conosci per le sue scarpe da running, tra le più diffuse e amate degli ultimi anni. Ma oggi a sorpresa scopriamo un’altra proposta dell’azienda di accessori per lo sport. Sono scarpe pensate per il post-attività sportiva.

Si chiamano Ora Primo, sono slip-on che somigliano a ciabatte ma presentano una struttura più articolata e diremmo anche ingegneristica per garantire il miglior recupero dopo lo sport. Un’evoluzione della ciabatta, insomma, in chiave tecnica.

La silhouette è futuristica e avvolgente, l’intersuola robusta. Queste scarpe sono dunque in grado di garantire massimo comfort e un ottimo supporto, cosa che poche ciabatte sanno fare. La tomaia imbottita e trapuntata e un sistema di lacci elastici che si adattano al piede, senza regolazioni, fanno il resto.

La sensazione è quella di indossare le pantofole ma puoi usare queste scarpe anche outdoor, su tutti i terreni, grazie a una struttura avvolgente e una suola aderente. C’è anche un paraurti protettivo sulla punta e il 30% della gomma è riciclata. Che resta da dire? I colori, certo: Vanilla, Black e Forest Floor.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *