TAG Heuer Formula 1 e la co-lab con Kith

Share Button

TAG Heuer ha appena riproposto il suo iconico modello Formula 1 tra le collezioni di orologi di questa stagione e lo ha fatto in collaborazione con Kith. È un omaggio alla storica linea Formula 1 ma con un tocco più contemporaneo, sia nel design che nell’uso dei materiali.

Si tratta di un’edizione limitata, s’intende, che riprende il modello lanciato originariamente nel 1986 e che ha segnato una vera e propria pietra miliare nella storia del marchio di orologeria. Anche per via dei suoi colori vivaci e un design innovativo.

Tra gli appassionati collezionisti della seria c’era anche Ronnie Fieg, fondatore di Kith, marchio di abbigliamento sportivo che oggi aggiunge il suo tocco creativo alla nuova collezione. Un’icona vintage che si rifà il look in chiave moderna.

Che sia in acciaio inox (come ieri) o in arnite (come oggi), ogni orologio recupera la tradizione artigianale e il tocco vintage ma con un afflato molto contemporaneo. Il cristallo è zaffiro, il cinturino di gomma, la cassa in arnite. Per i colori basta guardare la foto: sono tanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *