Orologio Moduco, stile industrial al polso

Share Button

Gli orologi Moduco non sono come tutti gli altri, basta guardarli per capire che hanno un’estetica molto ricercata, minimalista e originale, con geometrie precise e una sorpresa quando si parla dei materiali.

L’approccio stilistico è decisamente industrial ma il risultato è molto raffinato e moderno, adatto ad un uomo contemporaneo che non rinuncia al tocco classico ma punta molto su un’originalità sofisticatata.

Il corpo dell’orologio è costruito a partire da un anello cilindrico ricavato ad un tubo in acciaio. Proprio così, una fetta di tubo crea la struttura di base del quadrante stabilendo subito il tono solido e robusto dell’orologio.

A ciò si aggiungono dettagli che possono andare dai numeri romani agli indici che si illuminano al buio passando per cinturini in cuoio classici o soluzioni meno tradizionali ma comunque estremamente eleganti. Con modernità.

Ambedue i modelli, Sellita e Ronda, hanno movimento automatico o al quarzo, corpo in acciaio inossidabile con finitura opaca e spazzolata, cinturini in pelle, acciaio o tessuto a seconda delle preferenze e dello stile che si desidera dare al proprio orologio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *