Telfar Clemens e gli Ugg dell’autunno 2020

Share Button

Prima ha vinto il CFDA Vogue Fashion Fund, poi è diventato il creatore della borsa del momento che tutti vogliono, ora firma una collezione con Ugg che garantisce il comfort di sempre e il glamour che gli riconosciamo: parliamo di Telfar Clemens!

Lo stilista, che aveva già immaginato un paio di stivali non ufficiali per la sua sfilata del 2010, dieci anni dopo diventa collaboratore ufficiale di Ugg e firma una linea tutta da scoprire. Che non si limita agli stivali, no. E nasce per essere unisex.

“Quando vedi un paio di Ugg puoi immediatamente sentirli ai tuoi piedi. E credo anche che siano sexy e al tempo stesso morbidi e resistenti.” Dopo una tale dichiarazione d’amore è del tutto chiaro quanto gli piacciano. E noi non siamo da meno, ammettiamolo: sono comodi, confortevoli, perfetti per tenerci i piedi al caldo nella stagione fredda ma anche super cool.

La nuova collezione nasce per essere libera da ogni etichetta. E la campagna Feel You inneggia alla libertà di essere, sentirsi e mostrarsi come se stessi e se stessi soltanto. E poi ci sono cristalli a pioggia, come non farsi ingolosire?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *