Gli scarponcini Chukka di Timberland per i bambini

Share Button

Le piogge autunnali non fanno paura con un paio di scarpe impermeabili ai piedi. Il modello più cool della stagione è proposto da Timberland che, come sempre, mette a disposizione dei suoi baby clienti scarpe comode e funzionali.

Ne sono un esempio gli scarponcini Chukka che vedete qui sopra, pensati per i più piccoli, ma capaci di far capitolare anche noi mamme che difficilmente riusciremmo a resistere davanti a un paio di scarpe di buona fattura. Questi in particolare sono dotati di una suola antiscivolo spessa e robusta, ideale per affrontare senza preoccupazioni le giornate in cui le condizioni climatiche non sono delle migliori, garantendo stabilità anche sui marciapiedi bagnati.

La tomaia, invece, realizzata in pelle Better Leather, è assolutamente impermeabile, così da mantenere il piedino dei nostri cuccioli caldo e asciutto, ma non è tutto. Timberland utilizza un pellame proveniente da una conceria classificata come Silver per le sue pratiche amiche dell’ambiente che permettono grossi risparmi in termini di acqua ed energia elettrica, ma anche una drastica riduzione dei rifiuti.

Anche l’occhio però vuole la sua parte ed è per questo che Timberland ha pensato a uno scarponcino davvero stiloso, proposto in una nuance caramello che ben si sposa con la suola avorio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *