Il cappotto Teddy Bear continia a spopolare tra gli armadi delle fashion addict e le bamboline di casa non rimangono indifferenti di fronte a un trend tanto goloso. La piccole di casa chiedono a gran voce di trasformarsi in piccoli orsacchiotti e il mondo della moda non può fare a meno di assecondare le loro richieste.
L’ha fatto anche Chiara Ferragni che, nella sua collezione invernale, ha proposto il suo Teddy Eyelike, dedicato proprio alle bambine.
Si tratta di un capo caratterizzato dall’ormai iconico tessuto in peluche effetto orsacchiotto, declinato in una bellissima sfumatura di marrone, sul quale spicca immediatamente il logo del brand più modaiolo del momento: un occhio azzurro con ciglia lunghissime e nere su uno sfondo rosa shocking. Sul davanti sono presenti due ampie tasche, perfette per riscaldare le manine nei giorni più freddi, ma anche per dare un tocco in più all’insieme. Immancabile poi il tenerissimo cappuccio che conferisce all’insieme un’allure causal e alla moda.
La marcia in più del brand, però, non è soltanto caratterizzata dalla sua capacità di elaborare i trend del momento, ma pure dall’attenzione verso i particolari. Ce lo dimostra chiaramente la fodera interna, realizzata in tessuto rosa pallido.